Luca Cappellari

Mi chiamo Luca Cappellari, sono di Padova, ho 47 anni e sono sposato con due figli.

Ho lavorato per 5 anni come artigiano per un’importante azienda costruttrice di mountain bike di fama internazionale.

Nel ’97 ho deciso di aprire in proprio un negozio dove vendo e riparo biciclette.

La passione è iniziata con il nonno che riparava bici e fin da piccolo mi divertivo a montarle e smontarle all’infinito finché non è sorto anche in me l’amore per questo lavoro.

Ho deciso di candidarmi per cercare di vedere come funziona la politica da dentro e provare quindi a cambiare le cose.
Vorrei essere più vicino alla gente e ai loro problemi perché ritengo che al giorno d’oggi non si abbia più la pazienza di ascoltare chi ha veramente bisogno.

Mi piacerebbe soprattutto aiutare i commercianti che subiscono in prima linea le conseguenze di un’amministrazione poco attenta alle esigenze di chi vuole portare avanti un’attività. Basti pensare alle infinite dinamiche burocratiche nelle quali ci troviamo spesso bloccati anche per le richieste più semplici.

Penso che il tempo di lamentarsi sia esaurito e che si debba agire per vedere un cambiamento concreto e duraturo.

CV Luca Cappellari

Casellario giudiziale Luca Cappellari