Massimo Capitanucci

Mi chiamo Massimo Capitanucci, ho 65 anni, una moglie e due figli adulti e 2 nipoti, sono pensionato, amo le moto e sono un volontario della Protezione Civile di Padova. Mi impegno nella lista civica Gislon Sindaca perché ho trovato in Francesca Gislon apertura, chiarezza e determinazione per rendere migliore assieme la nostra città di Padova.

Sono un Ispettore Capo della Polizia di Stato in quiescenza. Nel 2013 sono stato insignito dell’onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica.

Arruolato nella Polizia di Stato nel 1974, ho prestato servizio, tra gli altri, presso il II Reparto Mobile di Padova, presso la DIGOS e la Squadra Mobile della Questura di Padova. Successivamente presso il Centro Interprovinciale Criminalpol del Triveneto (Padova). Nel 2004 ho prestato servizio presso la Direzione Investigativa Antimafia Centro Operativo di Padova, dove ho svolto indagini per il contrasto alla criminalità organizzata.

Nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed encomi per le attività svolte. Attualmente sono anche volontario della Protezione Civile di Padova.

• Recupero e riqualificazione degli edifici e dei siti storicamente importanti con variazioni di destinazione d’uso perché diano possibilità di aggregazione sociale in ambiente storico.
  • Meno supermercati, ritengo siano troppi perché si rischia di far cessare le piccole imprese.
  • Particolare attenzione affinché tutti i quartieri forniscono ai cittadini uguali possibilità di servizi.

CV Massimo Capitanucci

Casellario giudiziale Massimo Capitanucci