Ida Milani

Mi chiamo Ida Milani, mi sono laureata in Chirurgia Medica qui all’Università di Padova.
Ho studiato anche Medicina Estetica a Roma e lavorato all’ospedale di Padova fino ad aprire un mio studio in centro dove pratichiamo terapia antalgica e medicina estetica, collaborando anche con una clinica dermatologica estetica di Milano.
Quando ho conosciuto Francesca mi ha illuminato sulle sue idee e iniziative per migliorare la nostra città e non ho potuto che condividerle.
Penso che ci siano molti aspetti che si possono ancora migliorare nella nostra città, partendo da strade più pulite, trasporti pubblici più efficienti, incrementando anche i parcheggi per venire incontro alle esigenze dei commercianti.
Grazie alla mia esperienza lavorativa ho potuto constatare che anche la sanità pubblica andrebbe migliorata, in particolare dal punto di vista delle prenotazioni che invece di snellire e semplificare la burocrazia spesso la incrementano, causando lunghe attese e procedure che non sempre sono alla portata di tutti i cittadini, soprattutto i più anziani.