Project Description

Gianfranco Stefani

Mi chiamo Gianfranco Stefani, ho 54 anni, una moglie e due figli, sono un esperto contabile specializzato in tecnica bancaria e nel tempo libero mi dedico alle attività di una Associazione di promozione sociale che svolge attività educative nelle scuole di Padova.

Mi impegno nella lista civica Gislon Sindaca perché assieme possiamo far sì che a Padova si possa proporre una politica che dialoghi con tutti, che non si basi su chi grida più forte o sulle paure dei cittadini.

Mi affaccio ai temi dell’amministrazione cittadina per la prima volta in una città che seppur non mi annovera tra i suoi residenti, vivo quotidianamente oramai da 10 anni per motivi lavoro.

Ho molti amici in città, sia legati al mondo delle aziende e delle professioni che frequento per il mio lavoro principale che nel mondo del privato sociale che assorbe il resto del mio tempo e delle mie passioni. Discuto quindi con tante diverse realtà che mi rappresentano ciascuna una sfaccettatura della stessa medaglia.

Vorrei poter dare il mio contributo perchè questi attori a volte così diversi e anche con interessi contrapposti potessero trovare nell’amministrazione pubblica locale un luogo dove trovare una soluzione ai loro problemi quotidiani, anzichè un ostacolo o ancor peggio un muro lungo 4 anni e 10 mesi …. (a 2 mesi dal rinnovo degli incarichi si abbassano infatti tutte le barriere per la campagna elettorale).