Aurora Galeazzo Hymeti

Mi chiamo Aurora Galeazzo Hymeti, ho 41 anni, sono nata in Albania e sono figlia adottiva padovana. Sono una mamma.

Ho studiato tra Padova e Roma. Sono professoressa di diritto e economia, giurista linguista e CTU, CTP e DPO.

Il mio tempo libero è dedicato al volontariato. Sono soccorritore autista e milite volontaria presso PO Croce Verde Padova. Mi impegno nella lista Gislon Sindaca perché assieme possiamo fare sì che Padova sia una città che si prende cura della persona nella totalità della sua figura partendo dalle categorie più fragili gli anziani, i giovani, le famiglie, adottando politiche di sostegno, protezione, aiuto, indirizzamento per una migliore inclusione sociale. Il mondo del volontariato è un mondo composto di persone che si prendono cura delle persone donando il proprio tempo per supportare le necessità collettive. Adotterei politiche sociali e progetti scolastici concreti volti a supportare e sostenere tutti gli enti e le associazioni di volontariato che operano in vari settori partendo dai giovani i quali vanno educati in tal senso e indirizzati all’aiuto del prossimo.

Mi piacerebbe molto adottare dei progetti informativi di indirizzamento a sostegno delle scuole e delle famiglie per una crescita più sana dei nostri figli. Avvicinandoli allo sport, agli strumenti musicali, ai libri, alla cultura, al volontariato per fargli capire la realtà dei disagi sociali e così facendo prottegendoli dal pericolo del mondo del web e dall’uso delle sostanze stupefacenti. Un pensiero va agli animali per i quali vanno adottati progetti reali di costruzione di apposite strutture adeguate ad accogliere e incentivare le adozioni per donargli una vita dignitosa e cure anche agli animali che non hanno una famiglia, dotarli di microchip. Costruire canili e gattili. Garantire costi abbordabili per le cure veterinarie.

• Il mondo del volontariato è un mondo composto di persone che si prendono cura delle persone donando il proprio tempo per supportare le necessità collettive. Adotterei politiche sociali e progetti scolastici concreti volti a supportare e sostenere tutti gli enti e le associazioni di volontariato che operano in vari settori partendo dai giovani i quali vanno educati in tal senso è indirizzati all’aiuto del prossimo.
  • Mi piacerebbe molto adottare dei progetti informativi di indirizzamento a sostegno delle scuole e delle famiglie per una crescita più sana dei nostri figli. Avvicinandoli allo sport, agli strumenti musicali, ai libri, alla cultura, al volontariato per fargli capire la realtà dei disagi sociali e così facendo togliendoli dalle distrazioni dei social, dalla delinquenza, dall’uso delle sostanze.
  • Un pensiero va agli animali per i quali vanno adottati progetti reali di costruzione di apposite strutture adeguate ad accogliere e incentivare le adozioni per donargi una vita dignitosa e cure anche agli animali che non hanno una famiglia, dottarli di microchip. Costruire canili e gattili. Garantire costi abbordabili per le cure veterinarie.

CV Aurora Galeazzo Hymeti

Casellario giudiziale Aurora Galeazzo Hymeti